mercoledì 1 maggio 2013

lenzuolo = cuscini

Siccome mancano cuscini in casa ieri ho deciso di farne uno (di prova) personalizzato.
Così ho preso un lenzuolo bianco di un cotone bello resistente e ho cominciato a tagliare e poi a cucire. Vista la mia passione per i gatti con un pennarello nero per tessuti ho disegnato un gatto stilizzato (disegno trovato nel web) e scritto una frase ed ecco il risultato.......

 
 
Credo che ne farò altri, ora non mi resta che andare all'Ikea per prendere i cuscini....... ^_^


 
 
Buon primo maggio a tutti!
 
Chiara

3 commenti:

  1. chiara mi piace da matti.. bellissimo! Ti confesso che avevo provato a riprodurre quel gatto con un pennarello da ceramica ma non ero riuscita, tu invece hai un bellissimo tratto! Mi piace la frase e il look grafico del cuscino... davvero, bravissima!

    RispondiElimina