domenica 2 dicembre 2012

ritorno a casa

Questi ultimi giorni sono stati,come posso dire....un pò frenetici. Prima gli esami,poi il ricovero in ospedale, un intervento durato sette ore, cinque giorni di ricovero e finalmente sabato in mattinata il ritorno a casa.


Ora devo solo riposare e pensare a rimettermi e con il sergente di mio marito non sarà difficile......
Così adesso ho tutto il tempo per poter fare i regali di Natale, quelli che andavano acquistati sono riuscita a farli tutti prima del ricovero (e aggiungo: per fortuna), mi mancano quelli per i cognati/e.
A presto le foto dei miei regali handmade.


Chiara

8 commenti:

  1. Chiara io vivo nel mio mondo e non sapevo niente... bentornata! Felicissima che sia andato tutto bene!
    E adesso.. tanta energia per riprenderti al meglio! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Uh mi spiace per l'intervento, sette ore cavolacci! Ma contenta tu sia tornata!

    RispondiElimina