lunedì 13 agosto 2012

original vs economic

A chi non piacerebbe avere oggetti di design?! Però non sempre è possibile per via dei prezzi che hanno.....
A noi serviva un attaccapanni e il mio sogno sarebbe stato l'appendiabiti Hang-It-All di Charles and Ray Eames.....

ORIGINAL

Ma ho optato per qualcosa di più economico (visti i tempi). Così girando e rigirando in cerca di qualcosa che mi potesse piacere, in un negozietto ho trovato questo per € 5,99 e non me lo sono lasciato sfuggire

ECONOMIC

Non è la stessa cosa dell'originale, ma si fa quel che si può ;)




 

Chiara



4 commenti:

  1. Non sai quanto ti capisco! L'importante è sapersi accontentare... se poi in futuro si potrà, speriamo di poterci togliere almeno uno sfizio!
    Comunque sta molto bene ed è carino, colorato e divertente. :)

    RispondiElimina
  2. Speriamo in un futuro non troppo lontano.... ;)

    RispondiElimina
  3. Anche io amo il design...quanto costa quello originale?
    Io non volendo andare oltre le 50 ho preso questo di Seletti che è abbordabile e molto bello, si fa notare ma è cmq sobrio http://www.goolp.it/prodotti/appendiabiti-hang-bianco-604


    milly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Milly,quello originale costa intorno ai 180/190 Euro.

      Elimina