lunedì 9 aprile 2012

prima e dopo: la ribaltina (della cugina)

Quest'autunno mia cugina mi ha commissionato un "lavoro": dare un nuovo look a una ribaltina


(come questa, che è di mia mamma e sarà uno dei miei prossimi lavori)




Siccome la cugina ha voluto provare prima lei con una bomboletta spray (mannaggia Roby :-P ) ho avuto un bel da fare a scartavetrare,ma mano dopo mano il risultato incominciava a vedersi


(gli interni sono rivestiti con carta adesiva effetto marmo)




E alla fine dopo aver cambiato anche i pomelli il risultato finale è questo


Chiara 2011




Chiara

2 commenti:

  1. Meravigliosa quella ribaltina, che invidia! Brava Chiara è venuta molto bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio! Soddisfazione ancora più grande quando fai qualcosa per gli altri e sono contenti ;)

      Elimina